onCloud Backup: V-ision CB

    L’ultimo nato! Per coprire le piccole esigenze di cui un po’ tutti abbiamo bisogno. Comprende nel canone di abbonamento l’agent e quindi il software di gestione per la programmazione del o dei job di backup con le rispettive retention policy.

    Indispensabile per:

  • Backup di singoli desktop, notebook, tablet: interi backup o determinate cartelle / partizioni.
  • Backup di server fisici: interi backup o determinate cartelle / partizioni.
  • Backup di server virtuali: interi backup o determinate cartelle / partizioni.
  •  

    Clicca per dettagli e costi


onCloudStorage: V-ision CS

    Uno spazio utilizzabile a proprio piacimento sulla nuvola! Tanto spazio, nessun agent, direttamente disponibile con l’interfaccia web: onCloudStorage Web Client ha le medesime funzioni dei principali client di connessione, con il vantaggio di avere un'interfaccia semplice e funzionale, semplificando le operazioni di upload dei file e la loro condivisione in rete.

    Principali funzioni dell’interfaccia Web:

  • creazione e gestione cartelle
  • caricamento file tramite selezione e/o trascinamento
  • gestione permessi (cartelle e file) pubblico/privato
  • condivisione e condivisione temporale URL
  •  

    Indispensabile per:

  • Avere i propri dati sempre a disposizione, sicuri e condivisibili quando serve
  • Backup di NAS (Network Attached Storage) in quanto è programmabile e compatibile esattamente con le API S3! Se il tuo NAS supporta S3, allora il backup è garantito su onCloudStorage!

 

Clicca per dettagli e costi


onCloudBackupVirtualMachine: V-isionCBvm

    La partnersheep che ci lega a Veeam (il software numero uno di ambienti virtuali) ci ha consentito di certificare i tecnici e rendere così V-ision di Interlinea srl ufficialmente:

    Veeam Cloud Provider

    Investire sul nostro datacenter per implementare storage in alta affidabilità che a sua volta viene backuppato regolarmente

    Investire in banda da rendere disponibile all’utilizzo del servizio per i nostri clienti: riservando fra i 29 e i 39 Mbps al servizio

    Possiamo quindi ospitare interi backup a partire da singoli host (vmWare o Hyper-V) con qualche server virtuale, fino a anche interi datacenter con tanti server virtuali!

    SENZA NESSUNA ATTESA PER IL PRIMO FULL BACKUP!

    Perché il primo full, di un server virtuali o di tanti server virtuali lo facciamo on-site su uno storage collegato direttamente al tuo ambiente, terminato il job, questo storage viene riportato nella nostra sede, e copiato nell’apposito spazio riservato e attivato per te. E dal giorno stesso: si parte!

    Oltre a questo enorme vantaggio, che solo noi e pochissimi altri possono offrirti, pensa in caso di disaster recovery a quel giorno in cui i backup di V-ision in onCloudBackupVirtualMachine ti serviranno per ripristinare l’ambiente:

    SENZA NESSUNA ATTESA DI DOWNLOAD DELLE INTERE MACCHINE VIRTUALI DALLA NUVOLA!

    Sono nel nostro datacenter! Copia e incolla su di uno storage rimovibile (il tempo del copia e incolla è per noi in rete a 1GB) e ti consegniamo tutte le tue macchine virtuali! Volendo anche già all’interno di un server “di appoggio” perfettamente accendibile nella tua infrastruttura!

    Indispensabile per:

  • Backup interi e convertibili in macchine virtuali di server virtuali
  • Nessun limite di quantità di server virtuali, da 1 singolo server a tutti quelli che vuoi.
  • Non è un backup di file (anche se si potrà recuperare un singolo file se necessario) è un backup completo di 1 macchina virtuale, quindi perfettamente “accendibile” e “utilizzabile” in produzione! Contiene l’intera macchina virtuale, quindi oltre ai tuoi dati contiene esattamente la foto della macchina: le configurazioni, i software installati, i settings, tutto! È una foto della tua vm!
  •  

    Clicca per dettagli e costi


V-ision è certificata: